Sampdoria
Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha detto la sua dopo la cessione dell’ex Samp. Ecco le sue parole: “La trattativa è nata per esigenze tecniche dell’Al Nasr, che voleva un nuovo attaccante. Avevamo richieste da Turchia, Grecia e da altre squadre italiane ma Manolo è stato convinto della destinazione Dubai fin dal primo momento, è un’esperienza professionale e di vita che voleva fare. Poi ancora sta bene, ha 31 anni e mezzo e non va a svernare: ha parlato di progetto tecnico.
Il fatto che abbia preferito questa destinazione ad altre la dice tutto su quanto carico ci vada. Nella trattativa mi ha aiutato Fabio Firmani, insieme abbiamo fatto questa bella cosa.
Come andrà la Samp? Penso molto bene, ho conosciuto Radrizzani e mi ha lasciato un’ottima impressione, mi sembra un businessman di altissimo livello. Ci siamo subito trovati, non lo conoscevo: auguro a lui e a tutti i tifosi doriani di raggiungere la categoria che meritano. Dovranno avere pazienza, la Serie B è difficilissima ma l’importante sono le basi solide per il futuro”.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…