Sampdoria
Roberto De Fanti, agente di Fabio Borini, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sampdorianews.net, parlando anche del suo assistito. Ecco le sue parole: “Sensazioni molto positive. Fabio aveva parecchie offerte importanti ma la Sampdoria ha il progetto che più lo affascina. Conosco personalmente Radrizzani dai tempi del Leeds, Fabio non ci ha nemmeno pensato e ha scelto la Sampdoria.
Pirlo? La sua presenza è molto importante, fondamentale. Sotto la sua guida Fabio ha realizzato venti goal e nove assist, meritandosi il premio di miglior straniero del campionato turco. Pirlo lo ha messo nelle condizioni ideali per farlo esprimere al meglio.
Fabio torna in Italia per il progetto ambizioso della nuova proprietà della Sampdoria, con Radrizzani che desidera riportarla ai fasti del passato. Talvolta si può pensare che approdare all’estero possa significare allontanarsi da certi livelli ma non sempre è così. Fabio era al Chelsea già a sedici anni, dopo l’esperienza all’Hellas aveva ricevuto tre proposte dalla serie A ma non erano state ritenute all’altezza”.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…