[tps_title]Tutti lo vogliono[/tps_title]
Il giocatore al centro dell’articolo è il centrocampista offensivo uruguaiano Gaston Ramirez. L’anno scorso si era separato dalla squadra blucerchiata e molti pensavano per sempre, ma in realtà alla fine le strade sembrano essere destinate a ricongiungersi. La trattativa presenta però ancora diversi ostacoli.
Domani dovrebbe essere la giornata decisiva e finalmente si saprà se il trequartista tornerà a vestire la maglia, che a detta di tutti, è la migliore al mondo. Le parti dovrebbero incontrarsi e capire se i dettagli sono limabili o meno. Al momento continua ad esserci fiducia e si spera che tutto possa finire per il meglio. Ma mai dire mai.
Con la maglia blucerchiata Ramirez è riuscito a rilanciarsi, dopo delle stagioni poco positive in giro per il mondo. L’anno scorso non è stato tra i giocatori più influenti ed importanti per il club, motivo per cui non è stato trovato un accordo per il rinnovo, ma adesso serve la sua mano. Non finisce qua, ecco tutte le ultime sui club genoani. Un nuovo colpo <<<
Page: 1 2
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…