Faggiano e D'Aversa
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
La Sampdoria ha concluso nel migliore dei modi l’ultima gara del 2021, riuscendo a pareggiare sul difficoltoso campo della Roma per 1-1. Grazie alla rete del suo bomber più prolifico fino a questo momento, Manolo Gabbiadini. Questo ovviamente, ha riportato un clima di entusiasmo e di felicità che da tempo non si respirava all’interno dell’ambiente blucerchiato. Soprattutto per via della vicenda che ha visto coinvolto l’ormai ex presidente Ferrero.
Inoltre è arrivato l’annuncio del nuovo presidente del club genoano che, risponde al nome di Marco Lanna, 53 anni e con un passato da calciatore blucerchiato. Inutile dire che la volontà di lasciare subito il segno è forte e proprio per questo, la società starebbe studiando le prime strategie di mercato, nel tentativo di rinforzare quanto più possibile l’organico della Sampdoria.
Uno dei reparti che richiede delle modifiche è sicuramente l’attacco, visto lo scarso rendimento di Ciccio Caputo e dell’età di Fabio Quagliarella che continua ad avanzare vertiginosamente. E queste sono le ultime novità sul reparto avanzato di D’Aversa <<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…