serie a

News Salernitana – Castori non cambia modulo, la società non gradisce

Redazione NC

In casa Salernitana non sono stati giorni tranquilli quelli scorsi. Intanto si avvicina l'ora della sfida con l'Atalanta.

News Salernitana – Zero punti nelle prime tre giornate di campionato. 11 gol subiti e solamente due gol fatti. In casa Salernitana non c'è da stare tranquilli. Nonostante siano state giocate solo tre giornate di campionato, la preoccupazione comincia a salire. Importantissimo cercare di cambiare subito il trend.

Sabato sera arriverà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini

Non sarà facile cercare di portare a casa i primi punti in Serie A nella prossima partita. Sabato sera, infatti, all'Arechi arriverà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che dopo una partenza mezza falsa avrà voglia di portare a casa i tre punti per potersi mettere in scia delle prime che non aspettano nessuno. La formazione granata dovrà cercare di sfoderare una prestazione con gli attributi per cercare di portare a casa un risultato positivo.

Fabrizio Castori continua con le sue idee

Le ultime indiscrezioni parlano di alta tensione all'interno degli ambienti granata. Il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori è convinto di poter andare avanti con il proprio modulo, mentre la società gradirebbe un cambio. Secondo molti, il 3-5-2 che usa Castori non è adatto ai giocatori della Salernitana, oltre che molto rinunciatario in fase offensiva. Più che un 3-5-2 a tratti sembra che la Salernitana giochi con un 5-3-2.

Gli ultras torneranno allo stadio

Notizia dell'ultim'ora è che gli ultras della Salernitana torneranno a sostenere i propri beniamini. La Curva Sud Siberiano ha diffuso nella serata di ieri un comunicato che dice: “Eccoci a modo nostro, dopo aver monitorato la situazione delle prime giornate di campionato e ampiamente discusso sul da farsi, gli ultras della Salernitana hanno deciso di tornare sui gradoni al fianco della squadra, per amore della maglia e della città. Forza Salernitana sempre sempre sempre”. Con questo comunicato alcuni tifosi della Salernitana hanno comunicato il loro ritorno allo stadio per tifare la propria squadra del cuore.