serie a

Calciomercato Salernitana – Prosegue la trattativa per un Top Player

Redazione NC

In casa Salernitana sono ore davvero concitate. La possibilità che questo giocatore arrivi a Salerno ha scatenato i tifosi.

Calciomercato Salernitana – La sessione estiva di mercato si è chiusa il 31 agosto scorso ma il le trattative per i giocatori svincolati possono andare avanti anche oltre quella data. Questo è proprio il caso di un giocatore di altissima scuola che in queste ore è stato accostato alla società della Salernitana.

Ecco di chi si tratta

Il giocatore in questione è Frank Ribery. Il fuoriclasse francese è ancora svincolato dopo l'esperienza alla Fiorentina. Le offerte per lui non mancano, ma il crack ex Bayern Monaco si è preso un altro po' di tempo per pensare bene a quale sia la scelta migliore per lui. Tra le opzioni del giocatore transalpino c'è sicuramente anche quella di rimanere nel Belpaese e di iniziare una nuova avventura con un altro club.

La Salernitana è molto interessata

Tra le squadre interessate a Frank Ribery c'è sicuramente la Salernitana. Il giocatore ex Fiorentina è rimasto molto colpito dal calore della piazza e dai tifosi che a gran voce ora vogliono un suo arrivo. Secondo quanto riporta Sky Sport ci sono stati dei primi contatti tra le parti ma bisogna capire se alla fine la dirigenza granata riuscirà a trovare una quadra per lo stipendio da dare a Ribery.

L'offerta della società campana per Ribery

Secondo l'esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedulla, la società Salernitana avrebbe già anche avanzato la sua offerta per Frank Ribery. Lo stipendio che la società campana sarebbe disposto a garantire al forte attaccante francese è di un milione e mezzo più bonus. A queste cifre, l'altra squadra italiana interessata, ovvero l'Hellas Verona non sarebbe disposta ad arrivare. All'estero rimangono comunque in piedi alcune piste. La società turca del Karagumruk è molto attiva sul giocatore per esempio anche i turchi non sono i soli ad essersi fatti avanti per Ribery.

di Sergio Poli