serie a

News Roma – Un punto che ridà morale: capolista fermata sullo 0-0

Redazione NC

In casa Roma c'è ottimismo dopo l'ottimo punto arrivato contro il Napoli. Una partita aperta per un pareggio giusto.

News Roma – Nel tardo pomeriggio di ieri è arrivato un pareggio contro il Napoli per i giallorossi di Josè Mourinho. Uno 0-0 che all'apparenza scontenta tutti ma che in realtà non è così. Gli azzurri si tengono la testa della classifica anche se condividendola con i rossoneri di Stefano Pioli. La Roma invece si rialza dopo la batosta contro la squadra norvegese del Bodoe Glimt. Una prestazione che da fiducia. Aver tenuto testa in 7 giorni sia ai bianconeri di Massimiliano Allegri che agli azzurri di Luciano Spalletti dimostra la bontà degli undici giallorossi che sono scesi in campo. Magari mancheranno alcune pedine in panchina o ci saranno giocatori non all'altezza ma gli undici schierati da Josè Mourinho sono di tutto rispetto.

[an error occurred while processing this directive]

Le esclusioni di Mourinho fanno discutere

Il tecnico giallorosso della Roma Josè Mourinho ha lasciato in tribuna diversi giocatori per la partitadi ieri sera all'Olimpico di Roma contro il Napoli. I vari Kumbulla, Reynolds, Villar e Borja Mayoral sono stati infatti esclusi dal tecnico giallorosso. Un chiaro segnale nei confronti dei giocatori stessi ma anche e soprattutto nei confronti della società della Roma.

Il recupero di Zaniolo è stato importante

Nicolò Zaniolo a sorpresa è stato schierato dal primo minuto dopo il problema riscontrato contro i bianconeri ed ha ripagato la fiducia datagli dal Mourinho. Zaniolo che poi ha parlato e ha detto: "Ci è mancato solo il gol e un pizzico di cattiveria in più sotto porta. Anche loro hanno avuto qualche occasione. Grande partita tra due grandi squadre che hanno giocato alla pari. Siamo felici per la reazione, è la strada giusta. Le prossime partite tutte sono importanti. Ora andiamo a Cagliari per fare i tre punti, poi domenica ci sono i rossoneri e bisogna vincere anche con loro". Nicolò Zaniolo che su Instagram ha scritto: “Bella partita! Continuiamo a lottare. Forza magica Roma".