[tps_title]Pinto sfoglia la margherita[/tps_title]
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
Come detto, in estate sono attese novità e nuovi rinforzi per praticamente ogni reparto della rosa giallorossa. La preferenza sarebbe quella di pescare prevalentemente in Italia, per portare a Roma giocatori pronti sin da subito e già calati nell’ambiente e nella realtà della Serie A.
Novità degne di nota potrebbero arrivare anche tra i pali. Se da una parte infatti Rui Patricio garantisce ottima affidabilità e continuità, dall’altra l’età (35 anni) e il contratto in scadenza nel 2024 starebbero spingendo Pinto a cercare nuovi portieri sul mercato. Un nuovo numero uno sia per il presente che soprattutto per il futuro. Sarebbero tre i nomi adocchiati dalla Roma per il futuro della propria porta.
Il grande sogno sarebbe Guglielmo Vicario, che sta facendo cose straordinarie all’Empoli. Occhio poi al giovane e promettentissimo Marco Carnesecchi, di proprietà dell’Atalanta e attualmente in prestito alla Cremonese. Infine, la novità sarebbe rappresentata da Wladimiro Falcone, altra rivelazione del Lecce. Il portiere, tra l’altro di fede giallorossa, dovrebbe essere riscattato dai salentini dalla Sampdoria a fine stagione. A quel punto la Roma potrebbe tentare un affondo concreto. E intanto attenzione ad una notizia uscita pochissimi minuti fa che potrebbe davvero cambiare il futuro dei giallorossi <<<
Page: 1 2
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…
Il Bologna continua a fare sul serio e dopo aver ingaggiato Immobile e Bernardeschi non…
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…