Nainggolan
La sesta giornata di campionato è cominciata con la sfida di ieri tra Juve e Lecce, con le altre che scenderanno in campo questa sera. Eccezion fatta per la Roma però, che affronterà domani sera il Genoa al Marassi. La squadra di Mourinho necessita obbligatoriamente di punti per tornare a respirare, ma soprattutto, a scalare posizioni in una classifica piuttosto complicata.
In queste ore però, a far discutere nell’ambiente giallorosso sono le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona nel corso della prima puntata della nuova edizione di Belve, condotta da Francesca Fagnani e che è andata in onda su Rai Due. Corona ha fatto riferimento al suo periodo in cui era uscito dal carcere, rivelando quelle che erano le sue ‘compagnie’ di allora. Tra questi c’era anche l’ex centrocampista della Roma Radja Nainggolan, che a suo dire erano ‘compagni di discoteche’.
“Quando uscivo di prigione facevo delle cose che non andavano fatte: se devi rientrare alle 3 di notte, non ti puoi far trovare in discoteca alle 8 con Nainggolan… Magari con Ibrahimovic sì“.
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…