[tps_title]Tre nomi caldi[/tps_title]
La prima scelta resta sempre il centrocampista classe ’96 Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach, in scadenza di contratto a giugno 2022. La Roma, che l’aveva cercato anche quest’estate, vorrebbe prenderlo già a gennaio. Lo svizzero, però, ha attirato anche l’interesse di Cherubini, per portarlo alla corte di Allegri. Altro nome caldo per il centrocampo romanista è quello di Douglas Luiz dell’Aston Villa, in scadenza a giugno 2023. In caso di mancato rinnovo, il brasiliano potrebbe chiedere ai Villains di essere ceduto a gennaio.
Infine, si parla del sogno Luis Diaz del Porto. L’esterno offensivo quest’anno vanta già 9 gol in 11 partite di campionato. Ha brillato anche in Champions League, segnando un gol in entrambe le partite contro il Milan. Il colombiano, però, è anche nel mirino di Liverpool e Newcastle, e difficilmente può partire per meno di 60 milioni. Oltre ai possibili nuovi acquisti, la Roma deve pensare anche alle questioni interne.
Circa un mese fa è arrivato il rinnovo del capitano Lorenzo Pellegrini. Contratto fino al 2026, con un ingaggio di circa 4 milioni di euro più bonus. Ora Mourinho vuole blindare altri quattro giocatori, che reputa centrali nel suo progetto. Si tratta di Mancini, Cristante, Veretuot e Zaniolo, tutti in scadenza a giugno 2024. La Roma, nella figura di Tiago Pinto, sembrerebbe disposta a garantire a questi calciatori un aumento dell’ingaggio. Per Zaniolo potrebbe anche arrivare un prolungamento del contratto fino al 2025.
Page: 1 2
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…