Pinto
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Nonostante l’arrivo in panchina di Mourinho, la Roma continua a fare fatica. Prestazioni altalenanti, che hanno portato i giallorossi a scivolare al sesto posto in classifica con 19 punti in 12 giornate. Nelle ultime 7 partite, tra campionato e Conference League, è arrivata una sola vittoria.
Condizionata dagli episodi e da qualche scelta arbitrale, la Roma non è comunque riuscita ad esprimere ancora un bel gioco. I giallorossi arrivano alla sosta dopo la partita persa in trasferta per 3-2 contro il Venezia.
Lo Special One, dopo la pesante sconfitta in Conference League per 6-1 contro i norvegesi del Bodo/Glimt, ha fatto capire che può contare solo su 12-13 elementi della propria rosa. Per questo Tiago Pinto cercherà di regalare nuovi rinforzi nella sessione di gennaio. I Friedkin sono disposti a investire circa 40 milioni di euro! <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…