Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

News Roma – Mourinho: “Grande prova, risultato che non meritavamo”

Josè Mourinho

Il tecnico della Roma ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta di ieri contro la vecchia signora.

Redazione NC

News Roma – José Mourinho ha parlato in conferenza alla fine della partita contro la vecchia signora di Massimiliano Allegri che è valsa ai giallorossi la sconfitta per una rete a zero. Esce ancora sconfitta dall'Allianz Stadium dunque la Roma.

 

Le parole di José Mournho a fine partita

“Sull’arbitro non voglio giudicare, mi voglio concentrare sulla squadra. Ci sono tante cose positive da poter stare qui tanto tempo, abbiamo fatto una grande partita e un gran lavoro prima della gara, staff medico compreso. Unica cosa negativa è il risultato, abbiamo perso e questo è il pragmatismo dei numeri. Sono in un progetto diverso ed è molto importante capire il percorso della squadra, tattico e mentale. Oggi grande Roma e risultato che non meritavamo”.

 

Sul siparietto fra Tammy Abraham e Jordan Veretout in occasione del rigore

“Abbiamo definito le gerarchie, Jordan è il primo e Tammy è il terzo. Lui in quel momento pensava di essere invincibile e vuole tirarlo. C’è una definizione chiara, Szczesny ha parato. Si è innervosito Veretout? Può essere, ma io voglio giocatori che si nascondono. Sono contento che il calcio è tornato a essere calcio, è tutto questo il calcio. Gli insulti? Magari mi trovano per strada e vogliono una foto. Dentro lo stadio non è un problema”.

 

Sui cambi magari troppo tardivi

"È difficile cambiare quando una squadra gioca bene, abbiamo giocato secondo le nostre potenzialità ed è difficile giocare con loro con un blocco così basso dietro. Oggi abbiamo giocato con questa linea di quattro dove Karsdorp è stato in dubbio fino all’ultimo e in panchina avevamo solo Reynolds, Kumbulla e Riccardo Calafiori".Queste le parole del tecnico portoghese della Roma José Mourinho alla fine della partita dell'Allianz Stadium persa per una rete a zero contro la vecchia signora allenata dal tecnico toscano Massimiliano Allegri