Serata amara quella di ieri a Salisburgo per la squadra di Mourinho. I giallorossi infatti hanno perso la gara di andata per un gol allo scadere della squadra austriaca. Roma anche sfortunata, con due pali colpiti da Abraham e Belotti. Ma a preoccupare più di ogni altra cosa, almeno nei momenti immediatamente seguenti la partita, sono state le condizioni di Paulo Dybala.
roma
News Roma / C’è un grosso problema di cui nessuno parla: avete letto?
Se arrivano segnali incoraggianti dall'argentino, c'è un'altra importante questione che preoccupa molto Mourinho: dati decisamente allarmanti
L’argentino infatti ha lasciato il campo a inizio secondo tempo per alcuni problemi muscolari alla gamba sinistra. Non piove però sul bagnato per la Roma: l’argentino si è sottoposto in mattinata agli esami, che hanno escluso lesioni confermando solo il sovraccarico muscolare. Dybala potrebbe recuperare già per il Verona, ma Mou potrebbe deciderlo di preservarlo per il ritorno in Europa League. In tutto ciò, però, attenzione. Sono infatti altri i pesanti problemi emersi che preoccupano molto i giallorossi <<<
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA