serie a

Calciomercato Roma – Pellegrini è incedibile: presto il rinnovo

Pellegrini

Il rinnovo di Lorenzo Pellegrini non è in discussione. Il centrocampista romano sarà il simbolo dei giallorossi.

Redazione NC

Calciomercato Roma – Se c'è un giocatore che non è in discussione in casa Roma, questo è Lorenzo Pellegrini. Il giocatore romano gode della piena fiducia di tutto l'ambiente. A partire dai tifosi di cui Lorenzo Pellegrini è un beniamino, passando per Josè Mourinho, finendo per i compagni di squadra.

Josè Mourinho è pazzo di Pellegrini

José Mourinho lo sta osannando in tutti i modi. Lorenzo Pellegrini è un punto di forza della Roma e il tecnico portoghese lo sa. “Se noi avessimo tre Lorenzo Pellegrini giocherebbero tutti e tre insieme, non ne lascerei neanche uno in panchina. Può adattarsi a ogni ruolo, è un giocatore universale”. Queste solo alcune delle parole di Josè Mourinho sul centrocampista romano. In pratica lo Special One ha parole al miele per lui in ogni singola conferenza stampa a cui prende parte. Non c'è volta in cui non lo loda. “Se non rinnova invitiamo i tifosi ad andare sotto casa sua per convincerlo”. Anche questa dichiarazione non è passata inosservata. Tanta stima di Josè Mourinho nei confronti di Lorenzo Pellegrini.

Lorenzo Pellegrini: l'ultimo romano alla Roma

Questo rinnovo di contratto sta facendo restare un po' tutti con il fiato sospeso, ma alla fine arriverà. Almeno, queste sono le sensazioni che filtrano dagli ambienti giallorossi. Lorenzo Pellegrini è legatissimo ai colori della sua squadra del cuore e non ha la benchè minima intenzione di separarsi dalla sua Roma. Le parti sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli del suo nuovo contratto e poi arriverà la firma. Firma che dovrebbe sancire un rinnovo che porterà Lorenzo Pellegrini ad essere la nuova bandiera giallorossa e a chiudere la propria carriera con i colori della squadra del cuore cuciti al petto. Insomma: per il rinnovo di Lorenzo Pellegrini manca ancora qualche dettagli ma sostanzialmente è già quasi tutto fatto. Il rinnovo salvo clamorosi colpi di scena si farà.

di Sergio Poli