Friedkin
[tps_title]Roma News, non solo mercato[/tps_title]
[fncvideo id=18272 autoplay=true]
Si divide tra campo e mercato il lavoro in casa Roma. I giallorossi lavorano sul campo in vista dell’impegno di giovedì contro il Salisburgo, gara di andata degli spareggi di Europa League.
Mourinho non vuole rinunciare a nessuna competizione: crede nell’Europa ma soprattutto crede nella possibilità della sua squadra di arrivare in Champions.
La dirigenza allo stesso tempo non vuole rischiare di dover rinunciare al portoghese: in tal senso la Champions sarà fondamentale, ma non solo. Conterà anche un mercato all’altezza delle richieste di Mou e proprio in questo senso lavora già Tiago Pinto. Ma attenzione, perché non c’è solo il mercato a tenere banco: arrivano infatti notizie molto importanti sul futuro dei giallorossi <<<
Page: 1 2
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…