[tps_title]Fuori subito[/tps_title]
Il cambio modulo sembrava poter aiutare Borja Mayoral, che col passaggio alle due punte doveva diventare la prima alternativa. Invece, dopo averlo schierato a Venezia, Mou lo ha tenuto in panchina e gli ha preferito Felix. La risposta del diciottenne è stata strepitosa, tanto che ora ha scavalcato lo spagnolo nelle gerarchie. E adesso la Roma è pronta a rispedire a Madrid direttamente Mayoral.
Nonostante i diciassette gol dello scorso anno, fin dal primo giorno lo spagnolo è stato messo in discussione. Gli oltre sessanta milioni per il duo Abraham-Shomurodov sono la dimostrazione che la Roma già in estate non aveva fiducia in Mayoral. Mancanza di fiducia confermata poi dalle scelte di formazione di Mourinho, che ha sempre tenuto fuori lo spagnolo.
Ora nelle gerarchie di Mou l’attaccante di proprietà del Real è finito anche dietro a Felix. Una situazione non più sostenibile per lo spagnolo, che vuole giocare anche per rientrare nel giro della nazionale in vista del mondiale. Per farlo, inevitabilmente, deve lasciare Roma e lo farà già a gennaio. Tornerà a Madrid e poi si deciderà il suo futuro. Una cosa però è certa. L’esplosione di Felix cambia le carte in tavola e Mayoral potrebbe non essere l’unico a lasciare Roma a gennaio.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…