serie b

Calciomercato Roma – Minestre riscaldate? Macchè, El Sha capitolo due funziona

el shaarawy

Stephan El Shaarawy si sta rivelando decisivo in questo inizio di stagione. Anche ieri è andato in gol contro il CSKA.

Redazione NC

Calciomercato Roma – Il rendimento di Stephan El Shaarawy è tornato a lievitare dopo la pausa per le Nazionali. Prima il bel gol a tempo ormai scaduto contro il Sassuolo per decretare la vittoria in extremis della sua Roma, poi il gol di ieri contro il CSKA Sofia. Tutto brodo e tutta benzina che serve per riprendere la miglior condizione fisica. Quel che è sicuro è che Stephan El Shaarawy sta tornando e a tutta l'intenzione di giocarsi le sue carte per tornare anche in Nazionale. Lo stesso Stephan El Shaarawy ha parlato in esclusiva a Sky Sport dopo la vittoria di ieri contro il CSKA Sofia in Conference League.

Le parole di Stephan El Shaarawy a Sky Sport

“José Mourinho ha portato entusiasmo. Noi siamo stati bravi a seguirlo e ad assorbire la sua mentalità. Dobbiamo placare l’entusiasmo e continuare a fare bene. Anche quando si vince ci sono cose che non vanno. Loro sono andati in vantaggio e siamo stati bravi a ribaltarla nel primo tempo. Analizzeremo delle cose, ma siamo contenti. Il mio rapporto con Mou? Parla molto, mi ha parlato prima della gara del Sassuolo. Sa toccare le corde giuste, mi dà fiducia e io lo ringrazio, è un onore per me. Sarà un valore importante”.

 

Se si può dire che Stephan El Shaarawy è finalmente tornato

“Bisogna sempre lavorare senza mai esaltarsi, sì abbiamo vinto sei partite e ho fatto tre gol, ma dobbiamo continuare così. Sono contento di quanto sto facendo. Mondiali? Questo è l’obiettivo, mi è dispiaciuto di non essere andato all’Europeo. Devo far bene qui, perché prima c’è la Roma e dobbiamo far bene in campionato e anche in Conference League". Queste le parole di El Shaarawy a Sky Sport dopo la partita vinta ieri sera contro il CSKA Sofia in Conference League.