Tiago Pinto e Paulo Dybala
Ci sarà l’Olimpico delle grandi occasioni domani sera per spingere la Roma a ribaltare il bugiardo uno a zero dell’andata con il Feyenoord. Le due compagini si sfideranno per conquistare la semifinale di Europa League, dove incroceranno la vincente del match fra Union St. Gilloise e Bayer Leverkusen.
L’importante vittoria per 3 a 0 contro l’Udinese in campionato ha visto tornare al gol sia Lorenzo Pellegrini che Tammy Abraham. I due goleador ritrovati dovrebbero poter contare sull’estro di Paulo Dybala sin dal primo minuto. Il campione argentino, uscito anzitempo nella gara d’andata contro il Feyenoord, tornerà regolarmente in campo giovedì sera. Stamattina l’ex Juve ha svolto la rifinitura con il resto della squadra. Pochi dubbi sul suo recupero totale.
Chi non sarà nemmeno in panchina invece sarà, oltre al lungodegente Karsdorp, Mile Svilar. Il secondo portiere giallorosso è alle prese con una fastidiosa gastroenterite. Toccherà al 20enne Pietro Boer guardare le spalle di Rui Patricio, nel malaugurato caso in cui l’estremo difensore portoghese avesse dei problemi fisici. Ma parlando di mercato, Pinto ha in mente una lista da urlo per il 2024<<<
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…