[tps_title]Che doppietta[/tps_title]
La Roma già nella sessione passata di calciomercato è passata tra i top campionati, alla ricerca del profilo ideale per il gioco di Mourinho. In estate i giallorossi hanno reso noto il forte interesse per Granit Xhaka, ma lo svizzero ha optato per rinnovare con l’Arsenal. Per Tiago Pinto fu il suo più grosso rimpianto della sessione scorsa di calciomercato.
Adesso il nome più gettonato è quello di Denis Zakaria, anche lui svizzero, classe ’96 e in scadenza di contratto con il Borussia M’gladbach. Nella lista della spesa di Mourinho non c’è però solo il centrocampista svizzero. A preoccupare lo Special One c’è anche il reparto difensivo. La Roma sta pensando ad un terzino destro di ruolo che consenta a Mourinho di adottare soluzioni diverse rispetto all’adattamento di Roger Ibanez. Nelle ultime ore si è parlato di un rinforzo in arrivo per la zona centrale della difesa, anche e soprattutto a causa della precarietà delle condizioni di Smalling.
Il nome scelto dalla dirigenza giallorossa, secondo quanto riportato dal giornale turco il milliyet.com, è quello di Marcos do Nascimento Teixeira, noto come Marcao. Il Brasiliano classe ’96, Marcao viene valutato 8 milioni sul mercato e rappresenta un’ottima soluzione per completare il reparto difensivo della Roma. Quello tra la Roma e Marcao è un rapporto che non nasce nelle ultime ore, ma ha le sue radici nell’ormai lontano 2019, quando Petrachi provò a portarlo nella capitale offrendo 10 milioni più il cartellino di N’zonzi.
Page: 1 2
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…