[tps_title]Va in spagna[/tps_title]
Tra i giocatori in uscita troviamo il classe 1998 Gonzalo Villar. Lo spagnolo lo scorso anno con l’ex tecnico Paulo Fonseca ha disputato ben 28 partite, facendo intravedere qualcosa di molto interessante. La scorsa estate infatti diversi club europei avevano messo gli occhi sul giovane centrocampista spagnolo. L’addio del numero 8 nella sessione invernale di calciomercato potrebbe essere inevitabile, a causa dello scarso impiego e della poca fiducia nei suoi confronti del mister.
Diversi club sarebbero a lavoro per aggiudicarsi Villar già nella sessione di Gennaio. Primo tra tutti vi è il Valencia, che vorrebbe riportare a casa il centrocampista. La valutazione per il numero 8 giallorosso si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro, cifra che permetterebbe al club capitolino di avanzare nuove offerte per il pupillo di Josè Mourinho, Denis Zakaria.
Il giocatore del Gladbach sarebbe il sogno del tecnico portoghese, il quale rafforzerebbe di gran lunga il centrocampo giallorosso. La Roma vorrebbe aggiudicarsi il mediano per molto meno di venti milioni. Infatti lo svizzero a Giugno 2022 potrà liberarsi a parametro zero essendo in scadenza contrattuale. Il ds Thiago Pinto dovrebbe avanzare un offerta al calciatore che si aggirerebbe intorno ai 2,5 milioni annui. La società giallorossa osserva, ma dovrà stare attenta anche ai colpi delle altre pretendenti, prima su tutte l’Arsenal.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…