Juventus
Il Napoli guarda al futuro in chiave calciomercato e punta i riflettori su Nicolò Fagioli, giovane centrocampista di talento della Juventus. Secondo quanto riportato, la società partenopea avrebbe effettuato un primo sondaggio per valutare la possibilità di portare il giocatore in azzurro. Fagioli, classe 2001, è considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio italiano, grazie alla sua visione di gioco, tecnica sopraffina e capacità di inserirsi negli spazi.
La Juventus, tuttavia, potrebbe non essere disposta a cedere facilmente il giocatore, soprattutto considerando il suo ruolo centrale nei progetti futuri dei bianconeri. Il Napoli, dal canto suo, potrebbe sfruttare la strategia di inserire eventuali contropartite tecniche o offerte economiche vantaggiose per convincere la Vecchia Signora.
Il calciomercato è ancora lungo e il nome di Nicolò Fagioli rappresenta una possibile operazione che potrebbe accendere ulteriormente le trattative estive tra club italiani. Resta da vedere se il Napoli riuscirà a concretizzare questa suggestione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…