Jonathan David
Il Barcellona sembra aver scelto di concentrarsi inizialmente sull’acquisto di Jonathan Tah, difensore centrale di grande qualità, prima di decidere sul possibile approdo di Jonathan David. Nonostante alcune incertezze, i tifosi blaugrana possono guardare con ottimismo al fatto che David consideri il trasferimento al club catalano un passo cruciale per la sua carriera.
Il giovane attaccante canadese, infatti, sembra preferire la sfida di giocare accanto a campioni come Robert Lewandowski piuttosto che accettare offerte allettanti provenienti dalla Premier League. Qualora il Barcellona decidesse di affondare il colpo, l’arrivo di David potrebbe inaugurare una nuova era promettente per l’attacco blaugrana.
Nel frattempo, la Juventus, anch’essa interessata al talento canadese, dovrà muoversi in fretta per evitare di perdere l’opportunità di ingaggiarlo. Il mercato è in fermento, e le prossime settimane potrebbero essere decisive per il futuro di entrambi i giocatori. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato estero. Il Real Madrid vuole un centrale che gioca in A: pronti 30 milioni <<<
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…