Juventus
Tra i nomi che Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, sta valutando per rinforzare la rosa spicca Jonathan Tah. Il difensore centrale del Bayer Leverkusen, pilastro della squadra allenata da Xabi Alonso, è considerato un profilo ideale per caratteristiche fisiche e tecniche. Tah, che ha avuto un ruolo fondamentale nella straordinaria stagione dello scorso anno culminata con la vittoria della Bundesliga, è uno degli obiettivi principali per la prossima finestra di mercato.
L’operazione, però, appare complessa. L’ingaggio richiesto dal quasi 29enne di origini ivoriane, sposato con un’italiana, si aggira intorno ai 5-6 milioni di euro, a cui si aggiungono alte commissioni. Inoltre, la concorrenza è agguerrita: oltre all’interesse della Juventus, Tah è seguito dall’Inter, ma anche da top club europei come Bayern Monaco e Barcellona.
Il trasferimento potrebbe concretizzarsi più probabilmente a giugno, vista la scadenza del contratto del giocatore. Resta da vedere se la Juventus riuscirà a superare la concorrenza e assicurarsi il difensore centrale per la prossima stagione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato blaugrana <<<
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…