nazionali

Nazionali – Ferran Torres: “Volevamo vendicarci, sono felice per la squadra”

ferran

Alcuni dei protagonisti della sfida tra Italia e Spagna hanno parlato dopo la partita di ieri sera a San Siro.

Redazione NC

Il giocatore della Spagna e del Manchester City Ferran Torres ha parlato e ha detto: "Sapevamo che era una partita speciale, avevamo perso in semifinale dell'Europeo e batterli in casa in un'altra semifinale era il modo migliore per vendicarsi. Sono felice per la squadra. Credo che la costanza e l'allenamento facciano arrivare i risultati. La partita dura 90 minuti, possono esserci errori e giocate splendide ma bisogna essere costanti ed è per questo che abbiamo vinto.  Ho avuto qualche piccolo fastidio ma sto già pensando alla finale". Queste le sue parole riportate da Marca.

Le parole di Jeremy Pino dopo il match

"Sono molto orgoglioso per come mi ha accolto la squadra, sin dal primo momento. Sono partito motivato, con fiducia. Sono orgoglioso del mio lavoro, ringrazio la mia famiglia e i miei amici. Questa vittoria ci dà convinzione. È stata una vendetta, l'abbiamo cercata. Volevamo vincere e andare in finale. Questi momenti sono unici, è pazzesco. Ora dobbiamo mettercela tutta". Queste le sue parole riportate da Marca.

Le parole di Marcos Alonso dopo la partita

"È davvero fantastico riportare la Spagna in finale e sarebbe fantastico vincere un trofeo per la Nazionale. Ora aspettiamo e vediamo chi sarà il nostro avversario. La verità è che sono molto contento. Abbiamo vinto contro l'Italia, che aveva una lunga striscia positiva. Siamo stati superiori, abbiamo controllato la partita, soprattutto nel primo tempo siamo stati molto superiori. Poi abbiamo giocato a ritmi più bassi e abbiamo sofferto un po' ma la vittoria è ciò che conta. Le critiche? Siamo abituati, ma bisogna pensare a giocare così per fare questi regali ai tifosi". Queste le sue parole riportate da Marca dopo la partita tra Italia e Spagna allo stadio San Siro di Milano valida per le semifinali di Nations League.