Le rivelazioni di Pedullà sul Napoli
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Brilla il sole su Castel Volturno. L’entusiasmo che era andato via via scemando dopo i pesanti addii di Insigne, Mertens, Koulibaly e Ospina si sta ritrovando grazie alle prove più che convincenti del Napoli nelle prime due uscite stagionali. Nove gol siglati in due partite, giocate strabilianti e i nuovi innesti che sembrano già perfettamente integrati nel nuovo Napoli di mister Spalletti.
Proprio il tecnico toscano non vuole che l’entusiasmo possa intaccare il lavoro svolto fino ad ora. Spalletti, ovviamente, si gode il talento purissimo di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano classe 2001 ha già rapito i passionali tifosi azzurri che ammirando il primo gol contro il Monza hanno rivisto subito le gesta di Lorenzo Insigne. Ora il Napoli non ha alcuna intenzione di fermarsi e la testa è già da giorni sulla sfida del “Franchi” contro la Fiorentina.
La sfida alla Viola, dalla incredibile debacle che costò virtualmente lo scudetto all’allora Napoli di Sarri, ha per i partenopei una valenza speciale. Il Napoli allora cadde sotto i colpi di un inarrestabile Giovanni Simeone che, proprio domenica potrebbe fare il suo esordio in maglia azzurra. Il cholito è solo uno degli ultimi colpi di un mercato che nelle ultime settimane ha subito un’importante accelerata. De Laurentiis, però, sembra non aver ancora finito sul fronte calciomercato. Il numero uno azzurro sembra ormai a un passo dal chiudere un altro colpo top <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…