[tps_title]Altro nome dalla Turchia[/tps_title]
La Turchia sembra essere un campionato che interessa davvero tanto al Napoli e al suo direttore sportivo, Cristiano Giuntoli. Già diversi i nomi accostati agli azzurri dalla Super Lig, da Marcao del Galatasaray a Szalai del Fenerbahce.
L’ultimo nome però lo rilancia Gianluca Di Marzio sul suo sito internet: “Min-Jae Kim, centrale sudcoreano in forza al Fenerbahce è sulla lista di Cristiano Giuntoli da tempo. Il Napoli ci aveva provato anche la scorsa estate nell’ultima sessione di mercato, prima di quella invernale.
E’ uno dei calciatori in cima alla lista delle preferenze del club per sostituire Manolas. Il club turco però non lo farà partire tanti facilmente, è uno dei titolari della squadra con 23 presenze tra campionato e Europa League“.
C’è da capire se sarà lui il rinforzo del reparto arretrato del club partenopeo. Va aggiunto però che Min-Jae Kim a differenza Sarr non gioca sulla fascia mancina, mentre il Napoli è alla ricerca di un calciatore con queste caratteristiche. Rimanendo in tema mercato, Giuntoli avrebbe già deciso la prima mossa nella finestra invernale<<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…