[tps_title]Idea Jordan Larsson[/tps_title]
Riflessioni che potrebbero portare anche volti nuovi, per la precisione uno, secondo quanto appreso dalla nostra redazione. Il Napoli sarebbe interessato a Jordan Larsson attaccante in forza allo Spartak Mosca, nato in Olanda ma nazionalità svedese. Che con gli scandinavi ha già giocato 7 partite trovando anche una rete.
Cartellino da 14 milioni di euro, in Italia piace a diverse squadre e a gennaio potrebbe sbarcare in Serie A. Può giocare sia da punta centra che da trequartista centrale e sulla fascia destra. Garantirebbe a Spalletti più soluzioni lì davanti. Può giocare al posto di Petagna, ma anche insieme all’ex Spal.
Un nome quindi che andrà seguito con molta attenzione nelle prossime settimane, in vista della prossima sessione invernale di calciomercato per il Napoli. La curiosità legata a lui è che è il figlio di Henrik Larsson, ex calciatore di Barcellona e Celtic di Glasgow.
Il club partenopeo ha quindi messo nel mirino un altro attaccante. Ma questa non è l’unica notizia sugli azzurri, ecco le ultime news sul rinnovo di Lorenzo Insigne<<<.
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…