Napoli

Calciomercato Napoli – Auriemma lancia la Bomba: “E’ tutto fatto”

[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]

E’ reduce dall’impresa del Maradona il Napoli di Luciano Spalletti che ha battuto 3-2 il Leicester grazie anche alla doppietta di Elmas. Ma più in generale è stata una prova di grade carattere da parte di tutti gli azzurri.

Domenica però ci sarà l’Empoli da battere, sempre in casa. Partita anche dai risvolti di mercato, perché Cristiano Giuntoli ha messo sul suo taccuino Nedim Bajrami, Samuele Ricci e Fabiano Parisi. Tre calciatori del club toscano attualmente allenato da Aurelio Andreazzoli.

Tre profili da seguire per il futuro, ma c’è anche il presente, con la prossima sessione di gennaio, ormai alle porte. E gli ultimi aggiornamenti sulla società partenopea li ha dati Raffaele Auriemma. Il giornalista sportivo di fede azzurra si è sbilanciato, ecco che cosa ha detto<<<

Page: 1 2

Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato Sassuolo: Fadera in arrivo, prestito con diritto

Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…

8 ore ago

Calciomercato Inter: ancora distanza per Lookman, ballano 10 mln

L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…

17 ore ago

Calciomercato Juventus: Tudor lo vuole! Il prezzo è alto

La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…

1 giorno ago

Calciomercato Fiorentina: pronti 12 milioni per Beltran. Lui rifiuta

La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…

2 giorni ago

Calciomercato Milan: pronte due uscite, uno va in Arabia

Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…

3 giorni ago

Calciomercato Inter: si complica l’uscita di Asllani, sfuma il tesoretto

L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…

4 giorni ago