Galliani ci riprova con Ibra
L’ad del Monza, Adriano Galliani, ha costruito una squadra capace subito di farsi valere in Serie A. C’è persino chi sostiene che senza alcune (evitabili) battute d’arresto, i brianzoli si sarebbero potuti giocare un posto in Europa. Sarà quello l’obiettivo del prossimo anno, raggiungibile attraverso la conferma dei migliori calciatori in rosa e mediante l’inserimento di nuovi prospetti.
Galliani torna a pensare a quello che un prospetto non è, ma si tratta di un super campione. Peccato che abbia superato i 40 anni! Ci riferiamo ovviamente a Zlatan Ibrahimovic, che potrebbe non rinnovare con il Milan e a quel punto i biancorossi ci proverebbero in maniera decisa con lo svedese. L’indiscrezione è confermata anche da TuttoMonza.it.
A Zlatan verrebbe offerto un ruolo da leader in squadra, ma anche la possibilità di giocare con continuità, infortuni permettendo. L’idea è sicuramente suggestiva. Il ritorno di Ibra alla corte di Berlusconi e di Galliani potrebbe concretizzarsi la prossima estate. Ma rimanendo in tema mercato, Galliani sogna una formazione da urlo per il 2024<<<
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...