[tps_title]Maldini li tiene d’occhio[/tps_title]
Il primo è un esterno destro offensivo brasiliano che milita nella Fluminense. Nel 2021 ha messo insieme 6 gol e 4 assist in 52 presenze. Luiz Henrique, giovane brasiliano che ha attirato l’attenzione di diverse società europee e che gli addetti ai lavori paragonano a Kakà. La similitudine (per ora) ci pare azzardata, ma le qualità del talento verdeoro sono indiscusse. Come dimostra la sfilza di pretendenti al suo cartellino, fra le quali possiamo annoverare Borussia Dortmund e Manchester City.
L’altro è il classe 2000 Kelvin Yeboah. Si tratta di un attaccante italo-ghanese che gioca nello Sturm Graz ed è nel giro dell’Italia Under 21. È approdato in Austria nel 2018, proveniente dalle giovanili del Gozzano. Dopo i primi anni nel WSG Tirol, si è trasferito a Graz a inizio 2021. In questa stagione ha collezionato 12 gol e 7 assist in 26 presenze.
Insomma, due giovani che per qualità strizzano l’occhio alle big e potrebbero in futuro imporsi nel calcio europeo. Maldini e Massara ci pensano. Novità interessanti sono attese già nelle prossime ore.
Page: 1 2
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…