[tps_title]Maldini li tiene d’occhio[/tps_title]
Il primo è un esterno destro offensivo brasiliano che milita nella Fluminense. Nel 2021 ha messo insieme 6 gol e 4 assist in 52 presenze. Luiz Henrique, giovane brasiliano che ha attirato l’attenzione di diverse società europee e che gli addetti ai lavori paragonano a Kakà. La similitudine (per ora) ci pare azzardata, ma le qualità del talento verdeoro sono indiscusse. Come dimostra la sfilza di pretendenti al suo cartellino, fra le quali possiamo annoverare Borussia Dortmund e Manchester City.
L’altro è il classe 2000 Kelvin Yeboah. Si tratta di un attaccante italo-ghanese che gioca nello Sturm Graz ed è nel giro dell’Italia Under 21. È approdato in Austria nel 2018, proveniente dalle giovanili del Gozzano. Dopo i primi anni nel WSG Tirol, si è trasferito a Graz a inizio 2021. In questa stagione ha collezionato 12 gol e 7 assist in 26 presenze.
Insomma, due giovani che per qualità strizzano l’occhio alle big e potrebbero in futuro imporsi nel calcio europeo. Maldini e Massara ci pensano. Novità interessanti sono attese già nelle prossime ore.
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…