milan

Calciomercato Milan | Decisione presa: “Ecco su chi si punterà a gennaio”

Redazione NC

Il noto giornalista di SportMediaset, infatti, ha rivelato che l'obiettivo più concreto per sostituire Simon Kjaer sarebbe Sven Botman del Lille. Il Milan vanta ottimi rapporti con il club francese, visti i precedenti affari, Leao e Maignan. La valutazione del centrale olandese si attesterebbe sui 20 milioni di euro.

Si tratta di un profilo perfetto nell'ottica di Elliott. Giovane, talentuoso e già pronto potenzialmente per essere titolare in una grande squadra. Raimondi è convinto che il Milan acquisterà solo un difensore, ma di spessore. Vista l'uscita dall'Europa, la priorità sarà proprio in quel reparto. Questo sottintende che l'investimento maggiore sarà fatto per il centrale. Si affievoliscono, quindi, le piste legate alla trequarti e all'attacco, a meno che non si riesca ad operare in uscita.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, Pioli potrebbe continuare con Giroud, Ibrahimovic e Pellegri, che proverà a guadagnarsi il riscatto estivo. Senza contare che, quando torneranno in condizione, il mister rossonero potrà contare anche su Rebic e Leao, spendibili in emergenza come prime punte. Tornando alla difesa, sembra che Maldini abbia detto no alle ipotesi Luiz Felipe e Malanga Sarr, offerti al Milan dai rispettivi procuratori. Insomma, pare che il sostituto di Kjaer sia stato ormai scelto. Piace a Pioli, al duo Maldini e Massara e con Tomori andrebbe a formare una coppia potenzialmente fortissima.

 

 

 

tutte le notizie di