[tps_title]Intrigo in Serie A[/tps_title]
Mai come in questo periodo, a solleticare le fantasie dei club, sono quei calciatori che hanno il contratto a breve scadenza. In casa Milan emblematiche sono le situazioni di Kessie e di Romagnoli. C’è la concreta possibilità che entrambi salutino a giugno. Per l’ivoriano ormai è quasi impossibile pensare che possa la firma con i rossoneri, ma per il centrale di Anzio non è detta l’ultima parola.
La dirigenza meneghina avrebbe fatto la sua offerta, tre milioni netti a stagione (la metà dell’attuale stipendio). Si attende la risposta dell’entourage del capitano milanista. Raiola starebbe spingendo per arrivare a scadenza e per piazzare il suo assistito in qualche top club, italiano o estero. Nonostante prestazioni non sempre all’altezza, Romagnoli conserva ancora diversi estimatori. A parametro zero, poi, diventerebbe un’occasione davvero ghiotta.
Come dicevamo, il super agente italo olandese avrebbe in mente di far rimanere il classe ’95 in Serie A. Sia la Vecchia Signora che la Beneamata potrebbero essere interessate. La prima per sostituire Chiellini, la seconda per rimpiazzare il probabile partente de Vrij. Nei prossimi giorni è attesa la risposta di Romagnoli al Milan, Maldini e Massara agiranno di conseguenza. Così come Raiola. Ma le notizie di calciomercato sui meneghini non finisco qui! Pioli suggerisce un colpo da 20 milioni a Maldini<<<
Page: 1 2
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…