[tps_title]Nuovo tentativo[/tps_title]
Come rivelato da L’Equipe, il Psg non si sarebbe arreso all’idea di rinunciare a Theo Hernandez. Tutti i sondaggi o le offerta arrivate sul tavolo del Milan sono state prontamente rifiutate. Ora, però, Leonardo ne avrebbe studiata un’altra abbastanza interessante. Il media transalpino è convinto che nelle prossime settimane il dirigente brasiliano tenterà un nuovo assalto a Theo Hernandez.
Il terzino sinistro del Diavolo si sta confermando su livelli mostruosi, andando anche in rete con disarmante regolarità. Dicevamo dell’offerta monstre del Psg. Si parla di 40 milioni di euro cash più il cartellino di Abdou Diallo. Obiettivo concreto di Maldini come sostituto di Kjaer. Sebbene si tratti di una proposta importante, ci viene difficile pensare che il Milan possa accettarla. Soprattutto a metà di una stagione che potrebbe riportare a Milanello lo scudetto dopo tanti anni.
L’intenzione della proprietà rossonera sarebbe, anzi, quella di rinnovare al più presto il contrato dell’ex Real Madrid, riconoscendo al calciatore un ingaggio triplicato. Quattro milioni di euro di parte fissa più cospicui bonus legati al raggiungimento di obiettivi personali e di squadra. Theo, legatissimo all’ambiente milanista, non avrebbe dubbi sul fatto di proseguire la sua avventura alla corte di Pioli. Leonardo dovrà inventarsi un’offerta ancora più allettante per provare a scalfire le certezze della dirigenza meneghina. Rimanendo in tema mercato, attenzione perché può accendersi una pista a sorpresa<<<
Page: 1 2
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…
Il Bologna continua a fare sul serio e dopo aver ingaggiato Immobile e Bernardeschi non…
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…