[tps_title]Il sogno di Paolo[/tps_title]
Ai microfoni di Calciomercato.it TV è intervenuto Francesco Miniero, direttore in Italia dell’agenzia che cura gli interessi di Sven Botman. Il centrale olandese è fra gli obiettivi rossoneri più discussi e per certi versi anche fra i più complicati da raggiungere. Miniero ha fatto chiarezza su alcuni punti: “Stiamo parlando di uno dei difensori più forti del mondo, considerando l’età”.
“Credo che il valore del suo cartellino possa anche superare i 30 milioni, ma deciderà il Lille. Non escludo che il prezzo possa anche lievitare viste le su prestazioni. Non so in Italia chi possa permettersi un calciatore del genere. Al momento credo che, vista la qualità del profilo in questione e la necessità impellente, solo il Milan possa provare ad acquistarlo a gennaio. Io lo proposi in Italia un po’ di tempo fa, quando potevi prenderlo per 250 mila euro”. Miniero dispensa altre parole al miele per il Diavolo e parla anche dell’interesse del Newcastle: “Il Milan è fra i tre club più importanti al mondo, lo scoglio più grande è convincere il Lille. Vi dico che anche i Magpies sono da tenere in considerazione”.
Confermata una volta in più, ammesso che ce ne fosse bisogno, che se Maldini vuole puntare su Botman, dovrà convincere la proprietà a compiere un grosso investimento. Difficile pensare che tale tipo di operazione possa concludersi adesso, a meno di una cessione clamorosa che porti tanti soldi nelle casse meneghine. Ma il mercato rossonero può riservare ancora tante sorprese. Potrebbe esserci ancora Raiola di mezzo<<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…