paolo maldini
Calciomercato – Stefano Pioli ha assistito alla prima uscita importante dei suoi contro il Real Madrid. Il pareggio contro le Merengues è piaciuto al tecnico rossonero e le impressioni sul nuovo portiere Mike Maignan sono state ottime con quest’ultimo che ha anche parato un rigore.
Mentre sul campo l’11 di Stefano Pioli acquisiva un pari prestigioso contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, Paolo Maldini stava lavorando sul fronte mercato. Il dirigente rossonero da quando è iniziato il mercato non si è mai fermato e il suo compito è stato quello di allestire una squadra forte e ambiziosa in vista della prossima stagione ai nastri di partenza. In tal senso Paolo Maldini ha improntato il proprio focus su degli obiettivi sostenibili per le casse della società rossonera.
Dopo aver raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione a titolo definitivo di Mattia Caldara al Venezia, il direttore sportivo rossonero Paolo Maldini è al lavoro per rafforzare la difesa di Stefano Pioli. L’obiettivo della leggenda rossonera è quello di trovare una valida alternativa al terzino italiano Davide Calabria. In tal senso il direttore sportivo milanese avrebbe individuato in Alessandro Florenzi un nome nuovo per rinforzare la rosa del Diavolo.
La Roma, squadra proprietaria del cartellino di Alessandro Florenzi, sembrerebbe aver aperto al prestito. Dopo i due prestiti al Valencia prima e al Paris Saint Germain dopo, si prospetta una nuova avventura per il ragazzo romano fresco campione d’Europa con la Nazionale italiana allenata da Roberto Mancini. Paolo Maldini avrebbe valutato bene il suo profilo e vista la sua duttilità è pronto a sfoderare l’attacco vincente. L’operazione Florenzi al Diavolo è ben avviata e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...