klopp
Davide Calabria si è presentato in zona mista dopo la sconfitta contro il Liverpool e ai microfoni di Sky Sport ha detto: “Riuscire a fare due gol in uno stadio del genere, dopo tanti anni senza Champions, con tanti giocatori che esordivano in questa competizione. E’ normale faticare a tratti. Appena abbiamo trovato i tempi giusti siamo riusciti a fargli male. Ci prendiamo quanto di buono fatto oggi”.
“E’ stata una partita difficile in un campo difficile ma bellissima. Per molti di noi era la prima partita in Champions e loro sono una grande squadra. Siamo stati bravi a ribaltarla e poi è stata una questione di dettagli, alcuni sono andati a nostro favore mentre altri sono andati a loro favore. Quello che dico è di rincorrere sempre i propri sogni. Ci possono essere ostacoli ma l’importante è crederci sempre. Giocare queste partite è il sogno di ogni bambino. Mi auguro sia la prima di tante”.
“Siamo partiti in modo incredibile, abbiamo giocato una partita super, occupando bene gli spazi e non concedendo niente fino a prima dell’intervallo. Quindi non abbiamo più giocato semplice e difensivamente eravamo disorganizzati. Hanno trovato spazio tra le linee e ci hanno fatto gol. Però non mi è mai sembrato che non potessimo rimontare, abbiamo vinto e penso meritatamente. In quei dieci minuti però stava per cambiare il match. A fine primo tempo non ero arrabbiato. Ce l’aspettavamo, a dirla tutta, visti i cinque-dieci minuti precedenti ai due gol. Abbiamo provato a far arrivare questo messaggio in campo, ma non ci siamo riusciti a causa della fantastica atmosfera dello stadio. A centrocampo dobbiamo essere organizzati e non lo eravamo in quel momento, per cui aspettavo l’intervallo per poter sistemare questa cosa”. Queste le parole di Jurgen Klopp.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…