[tps_title]Profilo che piace[/tps_title]
Maldini e Massara lavorano per un difensore centrale che possa giocare fin da subito titolare. Quando è mancato Tomori, la sua assenza si è fatta sentire, eccome! Romagnoli non ha ancora firmato il rinnovo e chissà se mai lo firmerà. E’ normale che ci si stia guardando intorno per non rimanere impreparati per il futuro. Non è un mistero che fra i preferiti del club meneghino ci sia Bremer del Torino. Peccato che il brasiliano, grazie alle ottime prestazioni in campionato, abbia attirato una serie di concorrenti di alto rango. Tante big inglesi lo seguono e anche i cugini nerazzurri.
Ma il Milan avrebbe già pronta un’alternativa giovane e di valore. Si tratta di Benoit Badiashile del Monaco. Classe 2001 nel giro dell’under 21 transalpina. Gli osservatori rossoneri lo seguono da tempo e ne hanno riportato relazioni molto positive. Il profilo in società piace molto, ma la valutazione di 25 milioni e il contratto in scadenza nel 2024 non la rendono un’operazione semplice.
Non è ancora stato pianificato un affondo per il difensore francese. Il Milan deve capire bene come muoversi, anche in base al comportamento di Romagnoli. In ogni caso, se non a gennaio, il discorso potrebbe essere aperto a giugno con il Monaco. Nel frattempo Maldini sarebbe in agguato per un campione della nostra Serie A<<<
Page: 1 2
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…