Offerta dell'ultim'ora
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
La vittoria di Champions al Wanda Metropolitano ha galvanizzato l’ambiente rossonero. La squadra crede seriamente nella qualificazione agli ottavi della competizione.
Ma è arrivato il momento di concentrarsi di nuovo sul campionato. Alle ore 15 arriverà a San Siro il Sassuolo di Dionisi allo stadio San Siro. I cugini nerazzurri hanno fatto il loro dovere ieri, battendo il Venezia, portandosi a meno uno dal Diavolo. Insomma è necessario un successo per mantenere le distanze.
Ovviamente la dirigenza del Milan continua a pensare al rafforzamento della squadra, che può ambire alla vittoria del titolo, ma ha bisogno di maggiori certezze. In tal senso Maldini e Massata sarebbero pronti ad una mossa pesante in vista delle prossime settimane<<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…