[tps_title]Il nuovo trequartista[/tps_title]
Quello che sta facendo in questa stagione è sotto gli occhi di tutti. Stiamo parlando di Antonin Barak del Verona. Basti pensare che lo scorso anno il trequartista ceco ha segnato 7 gol e fornito 3 assist in 34 partite di Serie A. In questo campionato, invece, l’ex Udinese è già a quota 5 gol e 3 assist in sole 15 presenze, sfornando sempre delle ottime prestazioni.
Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, il centrocampista dei gialloblu sarebbe finito nel mirino del Milan. I rossoneri sono più orientanti sul prenderlo nella prossima estate, ma non è da escludere che Maldini possa bussare alla porta del Verona già a gennaio. Il “Corriere dello Sport” è convinto che i rossoneri possano “bloccarlo” adesso e poi far arrivare il giocatore in estate, così da evitare un aumento del prezzo.
La società veronese valuta il giocatore per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Il principale ostacolo per la dirigenza rossonera è rappresentato dalla concorrenza dell’Atalanta. La Dea, infatti, starebbe pensando di prendere il ceco in uno scambio con Aleksey Miranchuk, che piace molto al Verona. Non solo. Anche diversi club in Premier League sembrano aver puntato gli occhi sul fantasista classe 1994. Rimanendo in tema mercato, arriva un importante aggiornamento: “Accordo ad un passo”<<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…