[tps_title]Decisione presa[/tps_title]
Il mercato di gennaio servirà alla società non solo per i nuovi acquisti, ma anche per vendere chi non rientra nei piani del mister. Gran parte delle operazioni dipendono dal destino di Kessié. L’ivoriano ha il contratto in scadenza nel giugno 2022, con le due parti che non riescono a trovare un accordo. Il centrocampista chiede 8 milioni di euro a stagione, con la società che non è disposta a soddisfare le sue richieste. Su di lui ci sono due top club spagnoli, il Real Madrid e il Barcellona, pronti a un vero derby di mercato.
Notizia delle ultime ore è che il giocatore avrebbe espresso la sua preferenza. Secondo quanto riferisce Elnational.cat, il centrale avrebbe deciso di approdare alla corte di Xavi. Vorrebbe trasferirsi a Barcellona, nonostante i blaugrana stiano attraversando una periodo di crisi. Kessié sarebbe disposto a rinunciare a uno stipendio più elevato (che solo il Real potrebbe garantirgli) e ad avere nell’immediato futuro molti titoli in bacheca.
Tutto questo perché il numero 79 rossonero vorrebbe approdare in un club in cui diventare un punto di riferimento, cosa non possibile nella squadra di Ancelotti a causa dell’elevata concorrenza. Il Milan potrebbe accontentare la volontà del giocatore, vendendolo già a gennaio al club spagnolo. Così facendo i rossoneri eviterebbero di perderlo a parametro zero in estate.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…