milan

Calciomercato Milan – Lungo stop per Kjaer, tutte le piste alternative

Redazione NC

Il nome più ambito è quello di Bremer del Torino, ma la valutazione che ne fa Cairo (25 milioni) ed una folta concorrenza italiana ed europea non ne fanno un obiettivo semplice da raggiungere. Come rivela calciomercato.com, sul taccuino della dirigenza meneghina ci sarebbero anche altri tre profili ovvero Badiashile del Monaco, Medina del Lens e Okoli dell'Atalanta, ma attualmente in prestito alla Cremonese.

Tre nomi non di primissimo piano per mettere una toppa nella finestra invernale. Un altro nome che solletica molto la fantasia di Maldini e co, sarebbe quello di Luiz Felipe, alle prese con un rinnovo difficile con la squadra di Lotito. Il classe '97 di San Paolo sarebbe il profilo perfetto sia per Pioli che per la proprietà. Giovane, talentuoso, ha un contratto di appena 700mila euro con i biancocelesti, quindi anche facile da accontentare sul piano dell'ingaggio. Per strapparlo ai capitolini già a gennaio, servirà un'offerta congrua, nonostante la scadenza a giugno 2022.

Infine ci sarebbe anche un piano di emergenza che prevedrebbe di riportare a Milanello Caldara. Il difensore è in prestito al Venezia, dove sta facendo molto bene. Difficile pensare che voglia abbandonare il club lagunare a metà stagione. Qualunque sarà la scelta del club, bisogna agire in fretta. Ma rimanendo in tema mercato, Maldini sarebbe rimasto stregato da un calciatore, costa 25 milioni<<<

 

tutte le notizie di