[tps_title]Giovane stella[/tps_title]
Da tempo sulla lista dei giocatori seguiti dai rossoneri in giro per l’Europa, ora il gioiellino belga sembra essere una pista più concreta. Stiamo parlando di Charles De Ketelaere del Club Brugge. Il classe 2001 è considerato il futuro del Belgio. Dalla trequarti in su può ricoprire qualsiasi posizione in campo. Nonostante la giovane età, è già dotato di una grande mentalità, oltre che di un’ottima qualità, e per questo ha richiamato su di se l’attenzione di diversi club importanti.
In questa stagione il belga ha giocato tutte le 17 partite di campionato, mettendo a segno 5 gol. Anche in Champions League l’allenatore l’ha schierato nelle 6 partite della fase a gironi. Inoltre, vanta una doppietta nell’unica gara fin qui disputata in Coppa di Belgio. In Europa bisogna ricordare la grandissima prestazione nella gara casalinga contro il PSG, dove è stato il migliore in campo per distacco, mostrando un’ottima personalità.
La società belga valuta De Ketelaere intorno ai 25 milioni di euro, motivo che al momento ha frenato i rossoneri. Ma dopo l’uscita del Brugge dalla Champions League, il valore del giocatore potrebbe diminuire fino a quasi alla metà (15 milioni). Nel caso in cui i belgi abbassassero le loro pretese, Maldini potrebbe pensare di affondare seriamente il colpo.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…