[tps_title]Le mosse di Maldini[/tps_title]
Come rivelato dalla rosea, infatti, il club meneghino non vuole perdere tempo. Due colpi da chiudere subito, per poi capire se possano presentarsi ulteriori occasioni durante il mese in corso. Nel mirino due talenti dalla Ligue1. Il primo è arcinoto, Sven Botman del Lille è diventato quasi un’ossessione di Maldini, che lo ritiene il profilo ideale per sostituire l’infortunato Kjaer. La buona notizia è che il club francese avrebbe abbassato le proprie pretese, chiedendo ora soltanto 20 milioni di euro. L’idea della società di via Aldo Rossi sarebbe quella di imbastire un’operazione stile Tomori. Prestito oneroso con diritto di riscatto ad una cifra fissata sin da subito.
L’altro nome caldissimo è quello di Yacine Adli, il cui arrivo a Milanello potrebbe essere anticipato di 6 mesi. Il fantasista del Bordeaux, già di proprietà del Milan, sarebbe la soluzione più immediata e più logica, anche se c’è un accordo con i Girondini per un prestito fino alla prossima estate. Il Bordeaux non ci sta, fa affidamento sul franco-algerino per ottenere la salvezza. Magari con un piccolo conguaglio il Diavolo potrebbe sbloccare l’affare.
Attenzione anche ad un possibile terzo colpo dalla Francia. Pochi giorni fa gli agenti di Romain Faivre hanno contattato di nuovo Maldini, che per ora ha preso tempo. Rimanendo in tema mercato, Maldini non molla un suo pupillo<<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…