[tps_title]Due possibilità[/tps_title]
Il noto giornalista esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di William Hill per approfondire la situazione rossonera. Innanzitutto Di Marzio ha chiarito che la dirigenza dovrà prima capire che budget avrà a disposizione e in base a quello si concentrerà su nomi più o meno costosi. In ogni caso le possibili scelte dovrebbero essere essenzialmente due.
Tentare di prendere un calciatore giovane, già forte e con grandi prospettive (un colpo anche per il futuro) oppure adottare una tattica attendista e aspettare quali opportunità possano presentarsi nella finestra invernale. In questo secondo caso, verrebbero valutati anche prestiti o giocatori esperti a basso costo. Tale ragionamento si può applicare soprattutto alla ricerca di un difensore. Di Marzio conferma i nomi usciti in questi giorni, con Sven Botman (il colpo in prospettiva) che sembrerebbe la pista più calda.
Il centrale del Lille sarebbe stato valutato molto positivamente soprattutto da Paolo Maldini, che di difensori se ne intende. Gli ottimi rapporti con il club francese potrebbero favorire la buona riuscita della trattativa. Occhio anche in casa Chelsea, dove permangono le opzioni Christensen (i Blues spingono per il rinnovo) e Malanga Sarr (il profilo non convince in pieno). Difficile, infine, arrivare a Milenkovic a gennaio, il serbo avrebbe una sorta di patto con Commisso per partire in estate.
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…