Il nuovo piano di Maldini
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Quella di questa sera sarà l’ultima partita del 2021 per il Milan. I rossoneri, ancora costretti a giocare senza un numero cospicuo di titolari (ai quali si è aggiunto anche Zlatan Ibrahimovic), dovranno cercare di ripartire in campionato dopo il punto nelle ultime due partite.
Per farlo, Stefano Pioli si affiderà ad una formazione alquanto rimaneggiata. Difesa obbligatoria: Maignan in porta, Florenzi, Tomori, Romagnoli e Theo in difesa. Tonali e Bennacer in mediana, Messias, Diaz e Krunic sulla trequarti e Giroud di punta.
Mancherà, dunque, ancora Rafael Leao. E chissà che, in un futuro neanche troppo lontano, non possa diventare un’abitudine. ll Milan, infatti, potrebbe decidere in estate di sacrificare il suo numero 17 per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Il talento del Lille non è mai stato messo in discussione già negli anni addietro tanti top club avevano chiesto informazioni su di lui, come ammesso dallo stesso Maldini. Ora però grazie all’attaccante lusitano potrebbe sbloccarsi il mercato dei meneghini<<<
Page: 1 2
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…