Igli Tare
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Il calciomercato di gennaio è sempre di difficile interpretazione. Le occasioni sono poche e chi si è messo in mostra difficilmente verrà ceduto dal proprio club nel bel mezzo del campionato. Per questo in periodi così, al giro di boa dei giochi, spesso è cosa buona e giusta dare uno sguardo ai calciatori in scadenza contrattuale al termine della stagione. In modo da accaparrarsi il loro cartellino per pochi soldi se non addirittura a parametro zero.
Questo è quello che la Lazio, con l’indice di liquidità bloccato e di conseguenza anche il mercato in entrata, starebbe pensando di fare. Stando a quanto riportato da Il Tempo, il direttore sportivo Igli Tare avrebbe messo nel mirino il profilo di un vice Ciro Immobile pronto al trasferimento. Ma solo a partire dalla prossima stagione.
Il suo è stato un nome importante soprattutto in passato, ma ora che non trova spazio nel proprio club potrebbe essere attratto dalla proposta dei biancocelesti. Secondo il quotidiano la trattativa non è affatto impossibile. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...