SALERNO, ITALY - APRIL 02: Samuele Ricci of Torino FC during the Serie A match between US Salernitana and Torino FC at Stadio Arechi on April 02, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Samuele Ricci è stato uno dei grandi obiettivi estivi del calciomercato Lazio prima che Lotito decidesse di accelerare in maniera definitiva per Rovella. Nonostante questo, l’ex Monza non pare abbia impressionato Sarri che da tempo chiede un giocatore proprio con le caratteristiche dell’ex Empoli. Bravo ad impostare la manovra, ma anche abile negli inserimenti senza palla e dotato di un gran tiro dalla distanza. Per questo motivo, a gennaio, i biancocelesti potrebbero riprovarci.
In più, come riporta questa mattina Tuttosport, starebbero sorgendo delle complicazioni nella trattativa per il rinnovo del contratto tra lo stesso Ricci e il Torino: Lotito potrebbe tornare alla carica già a gennaio anche se appare difficile ipotizzare un nuovo assalto dopo l’arrivo anche di Guendouzi. Tutto dipenderà dalle esigenze di Sarri e soprattutto se la Lazio sarà in grado di passare il girone di Champions. In quel caso, potrebbe arrivare un regalo a stagione in corso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…