semplici
Calciomercato Cagliari – Dopo tre giornate è assurdo pensare che una squadra stia già pensando di cambiare allenatore. E invece in Serie A succede anche questo. E’ il caso della Salernitana che proprio in queste ore sta meditando se dare ancora fiducia a Fabrizio Castori oppure se cambiare di già guida tecnica. Sembra essere il caso anche dell’Hellas Verona che dopo tre sconfitte di fila non è più sicuro di volere continuare il proprio rapporto con Eusebio Di Francesco. In casa Cagliari, invece, il presidente rossoblù a confermato a parole il tecnico Leonoardo Semplici, il quale ha totalizzato un solo punto in tre partite.
Leonardo Semplici non è in pericolo, almeno per ora. “Sarebbe troppo facile addossare le colpe all’allenatore”. Queste le parole del numero uno rossoblù Tommaso Giulini nel corso di un programma a Videolina. Parole che sanno di conferma per Leonardo Semplici. Certo è che il tecnico rossoblù dovrà invertire subito il trand cercando di portare a casa i tre punti nella prossima partita di campionato contro la Lazio di Maurizio Sarri. Impresa difficilissima quella che dovrà compiere Leonardo Semplici.
La sensazione è che anche con un punto contro la Lazio, Leonardo Semplici salverebbe la propria panchina. Una sconfitta, invece, metterebbe a serio rischio la sua panchina. C’è da dire che nel calcio moderno ci si deve aspettare di tutto. Dopo quattro sole tre o quattro partite non si può valutare negativo l’operato di un allenatore. Ci vogliono più match per arrivare a dare un giudizio completo. Ma si sa, è più facile pensare che esonerando un allenatore vengano risolti tutti i problemi. Semplici per ora al sicuro. Le prossime partite saranno però determinanti per capire il suo futuro.
di Sergio Poli
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…