Igli Tare
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Nella conferenza stampa post Sassuolo, Maurizio Sarri senza mezze misure ha ribadito che la Lazio ha bisogno di rinforzi. Possibilmente già nel mercato di gennaio se si vuole dare un senso a questa sua prima stagione sulla panchina biancoceleste. Uno dei reparti maggiormente colpiti è la difesa. Visto che in appena diciassette giornate i goal subiti sono già 32. Oltre al centro del reparto anche un esterno, possibilmente mancino, sarebbe l’ideale.
Dubbi anche per quanto riguarda l’attacco. Vedat Muriqi, nonostante i pochi minuti giocati contro i neroverdi e la preziosa punizione rimediata negli ultimi minuti che a momenti portava i biancocelesti al pareggio, è ormai finito ai margini e il tecnico gradirebbe qualcosa di più congeniale ai suoi dettami tattici.
Insomma, le lacune non mancano. Tuttavia, come al solito tra le file capitoline, ad ogni entrata corrisponderà un uscita. Per questo il direttore sportivo Igli Tare dovrà essere bravo a piazzare i calciatori in esubero per far spazio ai nuovi acquisti. Ecco chi, secondo il Corriere dello Sport, ha già la valigia in mano <<<
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…