lazio

News – Peruzzi “con Sarri si può far bene”

CAGLIARI, ITALY - MAY 11: Angelo  Peruzzi club manager of Lazio looks on  during the Serie A match between Cagliari and SS Lazio at Sardegna Arena on May 11, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

L'ex club manager biancoceleste ha parlato del momento della sua ex squadra

Redazione NC

Oggi al Coni è andata in scena l’evento per la consegna del Premio Scopigno – Pulici, tra i presenti c’era anche Angelo Peruzzi. L’ex club manager della Lazio ha lasciato interdetti i tifosi per la sua separazione improvvisa dal club. Era stato preso per riavvicinare la tifoseria e dare alla squadra una figura importante e rappresentativa.

Ma i suoi rapporti con il presidente Lotito non sono mai stati rosei, e quindi tutto ciò ha portato alla separazione dell'ex portiere biancoceleste. Separazione che non è piaciuta ai tifosi, che lo acclamano ogni volta che lo vedono e che lo rivorrebbero al suo posto nella dirigenza. E anche lui, anche se ormai ha lasciato le vesti del team manager, non perde occasione per seguire la Lazio.

Le sue parole

Oggi in occasione della premiazione ha esposto il suo pensiero sulla nuova Lazio. Così come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, le sue dichiarazioni: “Sarri è un grande allenatore. Dovunque è andato, da Napoli in avanti, ha fatto bene. Poi dire a inizio campionato cosa si può vincere è un'utopia. Ci sono tutti i presupposti per far bene ma non puoi mai sapere, il calcio è bello per questo”.

"Il derby di domenica come spartiacque? Non credo, siamo all'inizio del campionato, è troppo presto. Bisogna vedere, c'è ancora una partita di mezzo, ma il derby è un match a parte e non conta niente chi è davanti in classifica, chi sta male o chi sta bene"

Poi ha parlato anche della papera di Strakosha, portiere come lui. Angelo sa bene che significa per un portiere fare un errore del genere. Anche se lui non era abituato a farne tanti.

"Ho sentito Thomas dopo un minuto che era finita la partita, ci siamo mandati messaggi. È stato un errore. So che è un bravissimo ragazzo e un bravissimo portiere, quindi gli auguro ogni bene".